Dove siamo

Giulianova Lido è una località molto piacevole per tutta la famiglia. È tranquilla e affascinante, con punti di interesse assolutamente da vivere. Un esempio è il lungomare monumentale, ricco di palme e di punti di sosta come corollario di una passeggiata dal gusto esotico. Risale ai primi del novecento ed è dotato di una pratica e lunga pista ciclabile per una gita in bicicletta adatta a tutti: mamme, papà e bambini!

Anche il porto turistico è qualcosa da vedere: risale all’epoca romana e testimonia la storia della nostra città che ha visto il bacino portuale evolvere fino a diventare negli anni novanta una delle dieci marinerie più importanti d’Italia. Ora è anche un centro di servizi propulsore di cultura grazie ad eventi in sinergia con enti pubblici e privati. La missione è semplicemente quella che più ci sta a cuore: promuovere il territorio grazie alla sua storia, alle sue tradizioni, la valorizzazione degli autentici prodotti locali.

Passeggiando per Giulianova Lido si rimane meravigliati dalla potenza del palazzo Kursaal, che è un po’ il simbolo della nascita della stagione turistica della nostra città. Il grande edificio in stile composito, neoclassico e liberty, nasce come “albergo Lido e parco” nei primi anni venti. Ora è di proprietà del Comune, e all’interno si organizzano mostre ed eventi interessanti.

La posizione del nostro hotel è praticamente perfetta: a poche centinaia di metri da tutte le meraviglie sopra citate e a soli ottanta metri dalla splendida spiaggia di Giulianova Lido.

In auto

Per chi proviene da Sud
Autostrada A14 direzione Ancona uscita al casello autostradale di Mosciano S. Angelo – Teramo – Giulianova. Prendere direzione Gilianova (SS.80).

Per chi proviene da Nord
Autostrada A14 direzione Pescara uscita al casello Val Vibrata – Raggiungere SS.16 e prendere direzione Tortoreto – Giulianova – Pescara.

Per chi proviene da Roma
Autostrada A24 direzione L’Aquila uscita Bologna – Bari A14. Giulianova(SS.80)

In aereo

L’aeroporto di Pescara dista circa 40 Km da Giulianova ed è servito da diversi voli nazionali ed internazionali. L’aeroporto di Ancona-Falconara dista circa 115 Km da Giulianova ed è collegato con voli internazionali e nazionali a Roma e a Milano.
Dagli aeroporti si può raggiungere facilmente Giulianova tramite treni locali, pullman, taxi o auto a noleggio.

In treno

La rete ferroviaria consente di raggiungere Giulianova da tutte le città italiane ed europee. La stazione ferroviaria di Giulianova si trova nei pressi del centro del paese.
All’uscita sono disponibili autobus e taxi.

Richiedi un preventivo

*Campi obbligatori