F.A.Q.

logo-corallo-tondo

Dubbi, domande, curiosità?

Qui trovi una selezione delle domande più frequenti per aiutarti ad organizzare al meglio la tua vacanza, ma restiamo ovviamente a tua disposizione per qualsiasi altra informazione!

Tutti i preventivi non comprendono la tassa di soggiorno, che ammonta a € 1.50 al giorno a persona maggiore di 12 anni, applicata fino ad un massimo di 10 pernottamenti consecutivi.
Solitamente l’orario del check-in è dalle 12 a.m. Se non vi va di perdere la mattinata di mare e desiderate arrivare prima, non ci sono problemi! Sentitevi liberi di lasciare i bagagli e godervi la spiaggia, mentre noi ci premureremo di farvi trovare tutto in ordine.
COLAZIONE: dalle 7.30 alle 9.30 
PRANZO: dalle 12.30 alle 13.30 (ingresso in sala)
CENA : dalle 19.30 alle 20.30 (ingresso in sala)
Solitamente chi ha la formula di Mezza Pensione usufruisce di colazione e cena oppure colazione e pranzo. A parte alcune eccezioni, non è consentita la scelta giorno per giorno.
Non è possibile cambiare il trattamento desiderato . I pasti consumati non sono detraibili.
Offriamo la possibilità di far pranzare e cenare i bimbi mezz’ora prima dell’apertura della sala al pubblico, in modo tale che le mamme possano godersi il pasto in tranquillità.
I nostri fedeli amici sono sempre i benvenuti! Il loro soggiorno è gratuito. Ovviamente bisogna ricordare che non tutti sono abituati ad avere le loro attenzioni, perciò raccomandiamo di tenere sempre al guinzaglio i cani nelle aree comuni. Non sono ammessi nella sala ristorante e raccomandiamo le buone norme di  comportamento in camera.
La navetta gratuita e il servizio urbano a pagamento, sostano proprio di fronte l’Hotel. Tramite questi mezzi potrete raggiungere sia il centro storico in 5 minuti, sia le principali strade di Giulianova Lido.
Il nostro Hotel offre un servizio di Bike Sharing completamente gratuito. Abbiamo a disposizione city bikes nuovissime e comode, alcune delle quali con seggiolini omologati davanti e dietro.  Per chi desidera avere bici per piccoli, noleggiandole a pagamento, possiamo occuparci noi della prenotazione.
Il lido convenzionato Arcobaleno,  a 200 metri dalla struttura, offre una spiaggia sabbiosa, pulita, e 1 Ombrellone + 2 Sedie sdraio a camera .
Se desiderate avere un lettino a pagamento , basta chiedere direttamente al proprietario dello chalet.
Appena arrivati in camera, vi omaggeremo di un piccolo Vademecum con un assortimento di luoghi da visitare, intrattenimenti, sagre, degustazioni vini e olio e tanto altro. In Abruzzo c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Al momento della prenotazione richiediamo una caparra tramite bonifico bancario, che conferma definitivamente il vostro arrivo. Gli ultimi giorni del soggiorno si procederà al saldo, che può avvenire tramite carta di credito (tranne American Express), Bancomat, Assegno ( ricordiamo che per questo particolare metodo di pagamento è richiesto il saldo almeno 5 giorni prima la data di check-out).
Nel caso che il cliente fosse impossibilitato ad occupare gli alloggi causa Covid-19- previo  invio documentazione medica - la caparra verrà rimborsata.
Nel caso che il cliente fosse impossibilitato ad occupare gli alloggi nel periodo prenotato a causa di difficoltà con i mezzi di trasporto, errori o altre ragioni personali, non è previsto rimborso della caparra versata.
Non è previsto rimborso neanche per partenze anticipate o ritardi nell’arrivo rispetto alle date concordate in sede di prenotazione.
I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione, ai sensi dell'art. 1385-1386 cc e successive modifiche.
Nel caso di disdetta del contratto da parte del Cliente prima dell’arrivo si applicano le seguenti clausole:
Fino a 30 giorni prima dell’arrivo, la caparra viene rimborsata interamente, da 29 a 10 gg prima può essere utilizzata per futuri soggiorni aventi le stesse caratteristiche e da concordare secondo disponibilità; successivamente viene trattenuta come penale. In caso di limitazioni causa Covid-19 oppure positività certificata, la caparra viene rimborsata totalmente.
Per disdette non comunicate, disdette comunicate dopo lo scadere dei 14 gg dalla data di arrivo, o per no-show, la caparra verrà interamente trattenuta dall’Hotel
Fanno eccezione a queste regole le offerte speciali e particolari come le tariffe non rimborsabili, le offerte per prenotazioni anticipate scontate e simili: in questi casi non è riconosciuto alcun rimborso.