Listino

Vuoi soggiornare nel nostro hotel a Giulianova Lido? Contattaci per richiedere un'offerta personalizzata per le tue esigenze.
Saremo felici di elaborare per te delle offerte specifiche per una settimana o più di vacanza, per il week end o per il tuo viaggio di lavoro.

Potrai approfittare della nostra formula di pensione completa che include:

  • Servizio di pensione completa (colazione, pranzo e cena)
  • Menù di pesce presente 5 volte a settimana
  • 1 cena spettacolo
  • Servizio spiaggia con un ombrellone e 2 sdraio
  • Aria condizionata
  • Connessione wi-fi (zona hall) con proprio pc
  • Area relax
  • Parcheggio
  • Utilizzo delle biciclette

Le bevande ai pasti ed eventuali extra non sono inclusi.
I pasti non consumati non sono detraibili

Richiedici gli sconti per bambini: grandi promozioni per i nostri piccoli ospiti, tutto l'anno!

RIDUZIONI E SUPPLEMENTI
Terza persona in camera sconto del 20%
In tutti i periodi 4 persone nella stessa camera pagano 3 quote intere
Matrimoniale uso singola supplemento del 50%
Per trattamento di mezza pensione diminuzione di euro 5.00 dalla tariffa di pensione completa

Servizi nelle camere:

  • Phon in camera
  • Bagno con doccia
  • Aria condizionata/riscaldamento
  • Balcone (non per tutte)
  • TV
  • Culla in camera gratuita

Regolamento Interno

Al fine di rendere il soggiorno presso di noi il più piacevole possibile, riteniamo utile darvi alcune informazioni di carattere funzionale e strutturale.
L’Hotel Corallo, richiede ai propri ospiti lo stesso rispetto che si ha per la propria abitazione e per quelle dei propri amici e parenti. In quanto tale, le regole da osservare non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma più semplicemente, sono dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Accettazione – partenze (check-in check-out)

I clienti sono tenuti a consegnare al loro arrivo il proprio documento d’identità.
L’accettazione è possibile dalle ore 10:00 alle ore 21:00 del giorno di arrivo, fermo restante che le camere verranno consegnate non prima delle 12:00-12:30.
Preghiamo la gentile clientela di comprendere che il periodo prenotato sarà addebitato interamente, anche in caso di partenza anticipata , secondo il Centro Europeo Consumatori (CEC). Nel caso in cui ci sia recesso di prenotazione entro 14 giorni da parte del cliente, secondo l’articolo 59 del Codice del Consumo, non sono previsti rimborsi.
Nel calcolo della penale di recesso, verranno sottratti solo i costi dei servizi accessori, quali pasti e colazione non somministrati.
I cani devono essere in qualsiasi caso, tenuti al guinzaglio se non con diversi accordi con la direzione. I proprietari sono pregati di pulire dove essi sporcano e sono responsabili dei danni causati dagli stessi.

Norme comportamentali

A qualunque ora, all’interno della struttura, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori a loro affidati. Si prega di non sbattere le porte, ma di accompagnarle.
Il silenzio di ognuno è il riposo di tutti.

Camere

Le camere vengono assegnate in base alle disponibilità e alle tipologie. Le stanze sono arredate in maniera semplice. Anche se non di grande valore, tali suppellettili meritano tutto il rispetto possibile. Eventuali danni arrecati saranno adeguatamente valutati con i titolari per il relativo rimborso. Gli oggetti di valore degli ospiti, devono essere custoditi dagli stessi.

Biancheria in dotazione

Ogni ospite ha in dotazione biancheria letto, telo viso, telo doccia e telo bidet. Telo viso e bidet vengono sostituiti giornalmente, mentre il telo doccia e le lenzuola vanno cambiati ogni 3 gg, evitando di lasciarlo in terra. Qualora occorresse pulito per esigenze personali, è richiesto un extra.
In ogni camera è vietato fumare.

Parcheggio

Il posto auto è all’aperto, anche se recintato. La direzione non si assume responsabilità per danni o altro.

Aree comuni

Nelle aree comuni e soprattutto in sala ristorante e reception, si prega di adottare un decoroso abbigliamento.
Ai bambini sotto i 12 anni, è interdetto l’uso dell’ascensore, se non opportunamente accompagnati.
Eventuali danni all’attrezzatura e all’arredo dell’Hotel causati dai clienti o dai loro ospiti saranno addebitati ai responsabili del danno.

A giudizio insindacabile della direzione, la ripetuta mancata osservanza di tali norme, e il tenere un comportamento scorretto che danneggia gravemente l’armonia e lo spirito dell’Hotel, potranno comportare l’allontanamento come ospiti indesiderati. In tal caso l’ospite allontanato non avrà diritto alla restituzione alcuna del corrispettivo versato, con riserva della direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi.


La Direzione
Richiedi un preventivo

*Campi obbligatori